Il rapper di Meta di Sorrento non ha mai fatto mistero della sua passione per il Napoli e per Maurizio Sarri, un amore ricambiato e che affonda le proprie origini in un brano molto particolare.

Come Maurizio Sarri

Nel marzo 2018 esce su YouTube uno dei pezzi rap più riusciti in assoluto sul mister dei partenopei: Come Maurizio Sarri di Nasta. Il brano vede nell’allenatore toscano la rivoluzione totale del bel gioco, non il calcio dei vincenti ma quello dei sognatori, contrari all’omologazione per il successo.

Una rivoluzione proletaria che partita dal basso e che non si fermerà mai, troppo incantata dalla bellezza per essere fermata. Parole d’amore che non hanno lasciato indifferenti l’allenatore.

Anastasio e Sarri

Sarri

Per ringraziarlo Sarri decise di invitare l’autore del brano ad assistere a un allenamento del Napoli, autografandogli il suo simbolo per eccellenza: una sigaretta.

Mai e poi mai si sarebbe aspettato però di rivederlo su Sky. Nasta infatti si presenterà a giugno alle audizioni di XFactor con un nuovo nome: Anastasio. Il suo inedito La fine del mondo lo porterà a partecipare al programma e a convincere puntata dopo puntata sempre di più.