adidas Football and Electronic Arts (EA) hanno presentato le maglie in edizione limitata per quattro dei più grandi club del mondo: Real Madrid, FC Bayern, Juventus e Manchester United.

adidas Football e EA SPORTS ™ rivelano la collaborazione per le maglie in edizione limitata di Real Madrid, FC Bayern, Juventus e Manchester United. Per la prima volta, ciascuna delle maglie in edizione limitata sarà disponibile per l’acquisto fisico nei negozi selezionati adidas, dai grossisti e nei pun ti vendita selezionati dal club. Ogni EA SPORTS Jersey in edizione limitata sarà presente in EA SPORTS FIFA 19 per reinventare il look dei quattro iconici club in-game.

adidas Football and Electronic Arts (EA) hanno presentato le maglie in edizione limitata per quattro dei più grandi club del mondo: Real Madrid, FC Bayern, Juventus e Manchester United.

FIFA 19

Le maglie di quest’anno, progettate in collaborazione con EA SPORTS ™, evolvono la partnership per portare le maglie digitali direttamente ai fan. Per la prima volta, i fan potranno acquistare la maglia EA SPORTS nei negozi, adidas.com e nei negozi di club selezionati. Inoltre, i kit saranno assegnati digitalmente in EA SPORTS FIFA 19 per le versioni per PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch * ai giocatori che sono fan del club, oltre a ottenerli tramite FIFA 19 Ultimate Team ™ ** ( FUT) pack e gli obiettivi settimanali, i giocatori che ricevono i kit possono utilizzarli in FUT 19 per distinguersi sul campo.

Real Madrid

La maglia EA SPORTS del Real Madrid, detentore della UEFA Champions League, fa un passo indietro rispetto alla tradizione con un audace design digitale. Il kit in edizione limitata celebra le abilità ultraterrene del Real Madrid e le famose star che hanno indossato la maglia. Il kit è di un blu scuro con leggeri spruzzi di bianco che riflettono il cielo notturno di Madrid, rendendo omaggio a un club che è pieno di stelle che sono benedette con le competenze di un altro pianeta.

 

Bayern Monaco

L’ultima maglia del FC Bayern EA SPORTS ha un design audace costruito per l’era digitale. Il kit in edizione limitata è una celebrazione della squadra di stelle dell’FC Bayern e del loro status di Stern des Südens. La grafica stellata posta sul kit è una rappresentazione dell’inno che riempie l’Allianz Arena il giorno della partita. La grafica offre ancora maggiore attenzione al famoso stemma dell’FC Bayern al centro della maglia.

 

 

Juventus

Allo stesso modo, la nuova maglia Juventus EA SPORTS conferisce al club una drammatica trasformazione digitale. Il kit in edizione limitata rispecchia l’atteggiamento lungimirante della Juventus. Questo kit esclusivo rompe il terreno con un look iridescente, riflesso di un club noto per l’inaspettato. L’effetto specchiato dà l’opportunità agli avversari di riflettere su se stessi prima di essere battuti con facilità.

 

 

 

Manchester United

Il Manchester United EA SPORTS Jersey presenta un design audace perfettamente adatto a questa nuova era digitale. Il kit in edizione limitata è nato dalla moda e ispirato alle tendenze street proprie del cuore di Manchester. Il design delle stampe leopardo è progressivo, innovativo e audace come la squadra del Manchester United e consente ai giocatori di essere un gamechanger in campo o online.

Tutte le maglie in edizione limitata sono realizzate in tessuto morbido e traspirante che mantiene i tifosi a proprio agio mentre giocano in campo o quando si lanciano in una partita di FIFA 19. Circa 7.000 magliette saranno disponibili per l’acquisto al pubblico in questa corsa limitata. Per ulteriori dettagli su come ottenere i kit in formato digitale in FIFA 19, i giocatori possono visitare questo sito.

Le nuove maglie EA SPORTS saranno disponibili per l’acquisto nei negozi online e nei club, nel negozio online adidas e in negozi selezionati, rivenditori e negozi di moda.