PUMA Football ha rilasciato una scarpa da calcio in edizione limitata, Glory Pack, per i giocatori PUMA come Sergio Agüero, David Silva e Vincent Kompany che si sono esibiti durante il vivace periodo dicembre/gennaio del calcio inglese, spesso definito la strada verso la gloria sia per il campionato che per le coppe.

«In Inghilterra, il periodo più importante è a dicembre. Da dicembre a inizio gennaio giochiamo 10 partite, si possono persino avere quattro incontri in una settimana. Se vai bene in questo periodo, puoi ottenere un grande vantaggio in classifica. È davvero un momento importante sulla strada della gloria»

(Sergio Agüero, Manchester City)

Per celebrare questa parte decisiva della stagione, l’edizione limitata Glory Pack presenta una lussuosa veste rose-gold. Presenta un’inconfondibile piastra cromata progettata per riflettere il desiderio dei giocatori di trionfare nella ricerca di titoli e trofei.

Sergio Agüero, Vincent Kompany e David Silva; Olivier Giroud, Cesc Fàbregas, Dejan Lovren, Adam Lallana, Romelu Lukaku, Hector Bellerín, Nacho Monreal, Petr Cech, Stephan Lichtsteiner e Bernd Leno hanno sfoggiato il Glory Pack per la cruciale serie di partite tra il 26 dicembre 2018 e il 3 gennaio 2019, che è in vendita al pubblico a partire proprio dal giorno dal Boxing day.

Questi giocatori