PSG e Hugo Boss uniscono le forze ancora una volta per una capsule collection lifestyle. Lo stile iconico del club parigino incontra l’eleganza minimalista e chic del marchio di moda tedesco.

Thomas Meunier, Presnel Kimpembe, Edinson Cavani, Angel Di Maria e Adrien Rabiot posano per questa prima collaborazione nel campo del prêt-à-porter.

HUGO BOSS X PSG

Dopo le collaborazioni con la Giordania e BAPE, brand streetwear giapponese, il Paris Saint-Germain rinnova il proprio accordo con Hugo Boss per una prima collezione di prêt-à-porter, non per i giocatori, ma ai suoi tifosi.

Hugo Boss è fornitore ufficiale del Club di Parigi dal 2014 e dal 2017 veste anche la squadra femminile. Il celebre marchio tedesco fornisce a ciascun giocatore, all’allenatore e a tutti i membri del Club l’abbigliamento off-field (abito blu scuro, camicia bianca, cravatta di seta con stemma club, N.d.R.), oltre ad abiti più casual per i giocatori in libera uscita. É stato anche realizzato un look casual Boss per il viaggio, ma questa nuova capsule collection rappresenta il primo crossover puramente lifestyle realizzato per i tifosi. Il PSG continua la propria missione per dominare il mondo del CALCIO x MODA.

É stata svelata direttamente dall’etichetta tedesca, la nuova ed esclusiva capsule collection HUGO BOSS x PSG che spera, appunto, di rappresentare i colori della squadra fuori dal campo.

La collezione si compone di un maglione di lana con il logo iconico PSG sulla parte anteriore; una sciarpa di lana con lo stemma del club alle due estremità e la parola BOSS coraggiosamente nel centro; una combo cappello e sciarpa che viene fornito con i colori della Club. Questa versione segue la notizia che Boss e PSG hanno rinnovato la loro partnership.

Scelto come ambasciatori di questa nuova linea, troviamo anche Adrien Rabiot. Nonostante le controversie il centrocampista, vuole partire da tempo e non ne fa segreto e il PSG lo ha escluso dal gruppo – il giovane calciatore appare nelle foto, il che suggerisce che, probabilmente, il servizio fotografico pubblicitario risale a qualche tempo fa.

Il brand tedesco, nato nel 1923 e divenuto famoso come fornitore ufficiale delle divise delle SS naziste, fa parte ora del Valentino Fashion Group. Sempre molto coinvolto nel calcio, Hugo Boss collabora anche con i club Tottenham, Real Madrid, AS Roma e Bayern Monaco. In passato ha vestito anche il Lverpool e la Germania Campione del Mondo in Brasile. Si impone anche in altri sport, come il golf, la Formula E e la vela.