adidas ha lanciato il Pack per i 25 anni di Predator. Una linea di scarpe e capi d’abbigliamento ispirati a due dei loro calciatori più iconici: David Beckham e Zinedine Zidane.

A Beckham e Zidane è stato assegnato un Archive Pack che fa riferimento alla scarpa icona della loro carriera.

Le Accelerators del 1998 di Zidane sono state rinnovate per omaggiare il suo successo al Ballon d’Or nel 1998 con una tomaia in pelle K dorata con inserti blu, rosso e bianco. Le nuove Accelerators verranno realizzate in quattro diversi set di lacci: oro, blu marino, bianco e rosso.

L’Archive Pack di David Beckham, invece, presenta una nuova versione della Precision Predator che indossava nel 2001. Sono caratterizzate da una tomaia in pelle K interamente bianca e dall’iconica lingua rossa. La Precision verrà prodotta con due serie di pizzi: bianco e rosso.

Le due ri-creazioni di Archive Pack Predator sono disponibili sia in versione campo che allenamento. Gli Archive Pack includono anche una maglia, una maglietta e pantaloni che riconducono alla striscia del Real Madrid 2003/2004, quando sia Beckham che Zidane giocavano contemporaneamente per i Galacticos.

Inoltre, parte del pacchetto è una versione co-created unica del Predator 19+ che riunisce i due giocatori iconici. La scarpa da campo è ispirata principalmente alle Accelerator 1998, con cui Zidane ha vinto, oltre al Pallone d’Oro, la Coppa del Mondo, e presenta una sorprendente colorazione color oro. Le Predator 19+ co-created include il ricamo dettagliato delle iniziali dei due giocatori sul lato sinistro e destro.