adidas ha raggiunto un accordo con il quattro volte campione europeo del Real Madrid Francisco Román Alarcón Suárez, comunemente noto come Isco. Il centrocampista spagnolo, della Nazionale e del Real Madrid, si unisce così agli atleti adidas.
Isco entra a un far parte di un forte pool di talenti della Liga firmati da adidas, tra cui: Lionel Messi, Gareth Bale, Karim Benzema e Marcelo.
Conosciuto per la sua incredibile abilità nei passaggi e nel possesso palla, Isco ha la capacità di emozionare le folle di tutto il mondo e la sua personale bacheca di trofei lo dimostra. All’età di 26 anni ha vinto quattro titoli di Champions League, una medaglia della Liga e una Copa del Ray con il suo attuale club, il Real Madrid.
Isco indosserà le scarpette adidas NEMIZIZ per il resto della stagione.
NEMEZIZ consente ai giocatori più dinamici di facilitare la propria agilità grazie a un design creato per massimizzare il movimento e il controllo in velocità. Isco si esibirà a fianco di artisti del calibro di Lionel Messi che indossa le stesse scarpe.
Parlando all’annuncio Gregory Fernandez, Senior Director Sports Marketing di adidas ha dichiarato:
«Siamo lieti di presentare Isco come atleta adidas. Indiscutibilmente è uno dei giocatori più talentuosi d’Europa, che fa il suo mestiere sul più grande palcoscenico al mondo, quello del Real Madrid. Isco è un’aggiunta straordinaria alla famiglia adidas. Non vedo l’ora di vederlo portare il suo gioco al livello successivo nei prossimi anni indossando adidas NEMEZIZ».
Lo stesso Isco ha dichiarato: