AXA diventa Official Global Insurance Partner del Liverpool Football Club.

AXA riaccende la sua strategia di sponsorizzazione ed è orgogliosa di unire le proprie forze con uno dei nomi più famosi nello sport.

La partnership pluriennale con le leggende della Premier League inglese, il Liverpool Football Club vede AXA diventare il partner assicurativo ufficiale del club.

Oltre a fornire un’eccellente visibilità globale del marchio e ad accrescere il profilo di AXA tra gli appassionati di sport di tutto il mondo, la partnership è una notizia particolarmente positiva per i sostenitori del calcio in Asia, in quanto include una serie di eventi esclusivi che si svolgeranno nei mercati principali di AXA nella regione.

Questi includeranno vari eventi di partecipazione di massa nella regione, nonché opportunità uniche per avvicinarsi alla squadra.

Basandosi sui loro valori condivisi, AXA e Liverpool FC creeranno esperienze innovative per clienti, partner e fan in Asia, oltre a dare un contributo significativo alle comunità locali in cui entrambi operano.

Lavorando a stretto contatto con giocatori, manager, allenatori e professionisti della salute del Liverpool FC, AXA creerà anche contenuti unici e pertinenti che aiuteranno a sostenere l’obiettivo comune di promuovere uno stile di vita sano, offrendo lo scopo del marchio AXA di consentire alle persone di vivere una vita migliore.

«Sono lieto di annunciare questa partnership a lungo termine con il Liverpool FC, che arriva ad un momento particolarmente emozionante per AXA. Secondo la classifica dei migliori marchi globali, annunciata oggi da Interbrand, AXA è il marchio assicurativo numero uno per il decimo anno di fila.

Come noi, il Liverpool è leader nel proprio campo, rinomato per la sua lunga e orgogliosa storia, il forte senso di comunità e la ricerca incessante dell’eccellenza.

Pertanto, ci auguriamo di ottenere successi condivisi, sia sul campo che fuori dal campo, poiché continueremo a garantire che i nostri clienti “non cammineranno mai da soli», ha affermato Thomas Buberl, Amministratore delegato di AXA.

«Il Liverpool FC è uno dei nomi più illustri nel mondo dello sport, con un seguito enorme e ferocemente fedele in tutta l’Asia.

Questa collaborazione non solo creerà nuove opportunità per i nostri clienti, agenti, dipendenti e membri delle nostre comunità locali per interagire con giocatori di squadre maschili e femminili, ma ci consentirà anche di sfruttare l’esperienza del professionista di livello mondiale del Liverpool FC, esperti di salute e allenatori accademici, per offrire esperienze uniche, senza soldi», ha aggiunto Gordon Watson, CEO di AXA in Asia.

«Siamo molto felici di dare il benvenuto a un marchio così prestigioso e ambizioso per la nostra famiglia di calcio come nostro nuovo partner globale e nostro partner assicurativo ufficiale. Vorremmo estendere le nostre congratulazioni ad AXA per essere il marchio assicurativo numero uno al mondo per il decimo anno consecutivo. Con questo premio, AXA ha continuamente dimostrato la propria dedizione al servizio di eccellenza e si sforza di essere un vero partner per la vita dei suoi clienti.

In qualità di leader mondiale nel suo settore, AXA condivide le nostre ambizioni e i nostri valori, che forniranno le basi per una speciale relazione a lungo termine. Insieme lavoreremo per dare vita a esperienze davvero speciali per i nostri fan in tutto il mondo», ha affermato Billy Hogan, Managing Director e Chief Commercial Officer, Liverpool FC.