Adidas Turbocharge, un nome che esprime tutta la parte concettuale dietro a questa scarpa. Pensata per giocatori come Paul Pogba e Mesut Özil, pedine fondamentali nel gioco offensivo del centrocampo di Manchester e Arsenal.

Senza stringhe per volare

Adidas Turbocharge
Adidas Turbocharge Cage

Questa scarpa permette letteralmente di volare, nel tempo e nello spazio, per sentirsi invincibili e tornare a casa con un risultato sotto il braccio. Non conta che sia la Premier League o una semplice gara di corsa, le turbocharge ti mostrano fin dal primo istante le loro potenzialità, con 2 modelli che non hanno le stringhe. Non servono. Il nuovo modello Adidas ti scivola letteralmente sui piedi, adattandosi alle forme e dandogli più sensibilità al tatto e maggior controllo di palla.Come dei nuotatori in acqua, come degli squali pronti ad inseguire la preda e a farla propria. Guizzi di genio per fuoriclasse.

Tante varianti per adattarsi ad ogni esigenza

Con questa nuova collezione Adidas va a potenziare la sua eccellenza chiamata ACE+ Purecontrol, permettendo ancora una volta prestazioni in linea con il tempo e con un continuo adattamento alle nuove situazioni di gioco e alla vita di tutti i giorni grazie ai modelli Stadium, Cage e Street. Per adattarsi ad ogni esigenza in pieno stile Adidas. Le Stadium sono sicuramente le più performanti, quello che però stupisce in assoluto è la qualità del modello Street.

Adidas Turbocharge
Adidas Turbocharge Street

La sua efficienza tecnica si lega ad uno stile perfetto per ogni occasione. Un modello tanto bello quanto utile per ogni evenienza. Dal jogging alle giornate in ufficio, questa scarpa dona tutto quello che prende. Un ritorno di energia ad ogni singolo passo che non potrà fare a meno di creare un nuovo tipo di confort a chi la indossa. Insomma, un’adattabilità costante per ogni modello. Un piacere per lo sport e per l’uso di ogni giorno.