Per celebrare il lancio della prima fragranza DIRK, Bikkembergs ha organizzato il suo primo Torneo di Calcio a 5.

Il prossimo 4 luglio alle 18.30  infatti, gli appassionati di futsal saranno invitati ad assistere ad un’emozionante competizione. DIRK, la fragranza dall’ intensità virile incarna l’immaginario degli idoli del calcio contemporaneo e il primo Torneo di Calcio a 5 firmato Bikkembergs  è dedicato proprio a loro, alla loro tenacia e al loro impegno che li porta giorno dopo giorno a raggiungere grandi obiettivi e alla volontà di superarli costantemente. Per essere i più veloci, i più forti. Campioni in campo e nella vita.

Nel torneo competeranno 4 futsal team di 4 nazioni, capitanate da:
Sergio Romano , capitano del team italiano;
Marinio Rodriquo Aalders , capitano del team olandese;
Fedor Zinchenko , capitano del team russo;
Gustavo Redondo Herguedas , capitano del team spagnolo.

Ogni squadra sarà composta non soltanto dal suo capitano e da 8 professionisti, ma anche da un talent , selezionato tramite un contest , che avrà la possibilità di giocare a fianco dei campioni. Per partecipare è sufficiente caricare il proprio Freestyle Trick  nella gallery dedicata sul sito https://www.bikkembergsfutsal.com

I Da Move , da oltre dieci anni leader europei dell’intrattenimento freestyle, saranno la speciale giuria che li valuterà. I 10 video selezionati passeranno alla fase successiva e saranno giudicati da 4 campioni mondiali di futsal che daranno ai 4 vincitori la possibilità di far parte ognuno di una delle squadre del torneo. Per coloro che non vinceranno, sarà comunque possibile partecipare come spettatori al torneo e ricevere uno speciale gift Bikkembergs.

Ad ospitare il torneo sarà Piazza Città di Lombardia a Milano , che vedrà il grande spettacolo finale aperto al pubblico e presentato da Francesco Facchinetti. Ad animare la serata saranno presenti, inoltre, personaggi della musica come il DJ Max Brigante per Radio 105 e la conduttrice televisiva sportiva Diletta Leotta. La partita sarà commentata in diretta da Roberto Marchesi, reporter di Fox Sports. Dopo la Awards Ceremony, l’evento proseguirà con il deejay set dei Motel Connection in collaborazione con Giulietta Passera dei Mangaboo e Alex Neri, tastierista dei Planet Funk.