E’ stato presentato nei giorni scorsi il nuovissimo giubbotto “Alpha Psg“, nato da una sinergia tra Nobis ed il Paris Saint-Germain. Nobis è un famoso brand canadese di outerwear e accessori, la cui filosofia si basa sulla convinzione che le tendenze siano passeggere ma stile, funzionalità e qualità rimarranno per sempre senza tempo. E queste tre caratteristiche sono sicuramente i punti cardine del nuovo bomber Alpha Psg.

Il presidente e co-fondatore di Nobis Kevin Au-Yeung ha così spiegato questo nuovo progetto, nato dalla collaborazione con il Psg: “Parallelamente alla crescente presenza di Nobis a livello globale, raggiunta attraverso il continuo sviluppo di nuovi capi che uniscono moda, tecnologia e alta funzionalità, siamo orgogliosi di lanciare questa capsule collection in edizione limitata. Siamo lieti di aver creato un capo innovativo per i fans del Paris Saint-Germain, che rifletta la loro passione per lo sport più conosciuto nel mondo”.

Fabien Allègre, Direttore del settore Merchandising e Brand Diversification del Paris Saint-Germain ha così commentato: “Nobis e Paris Saint-Germain sono entrambi brand che mirano all’eccellenza. Come PSG il nostro scopo è quello di eccellere dentro e fuori dal campo; questa collaborazione che spazia tra moda e funzionalità ci conferma come uno dei maggiori brand nell’industria del lifestyle. Siamo lieti di affiancare nobis per la loro nuova avventura parigina con l’apertura del pop-up store nella capitale.”
Ma cosa ha di veramente speciale questo giubbotto? Innanzitutto, la sua imbottitura è completamente in piuma d’oca danese. Antivento, antipioggia, traspirante e con una membrana idrorepellente, ha al suo interno dei richiami ai colori sociali del Psg, oltre al logo, presente sulla manica destra. Al suo interno è inoltre presente una cucitura celebrativa della sinergia tra Psg e Nobis, entrambi grandi marchi d’eccellenza. Sul collo, infine, una eco-pelliccia rimovibile proteggerà dal freddo e dal vento.

Disponibile nei colori blu e nero, questo bomber in edizione limitata è fuori al prezzo di 899 euro ed è in vendita esclusiva negli store parigini del Paris Saint-Germain, nel pop up store nobis nella capitale francese, nei flagship store del brand a Toronto, presso selezionati rivenditori in tutto il mondo ( Canada, Cina, Francia, Germania, Hong Kong, Italia, Olanda, Corea del Sud, Svizzera, Regno Unito, America) e online al sito nobis.com.