Diventare azionisti della propria squadra di calcio del cuore è il sogno segreto di molti tifosi italiani, che invidiano quello che avviene in alcuni club esteri come Barcellona, Real Madrid, Benfica, River Plate e Bayern Monaco. Da oggi, per i milanisti, tutto questo è possibile.

Come? L’associazione Milanisti 1899– che controlla Radio Rossonera e possiede più di 28 mila azioni dell’AC Milan Spa – ha infatti deciso di cedere a titolo gratuito un pacchetto da dieci azioni a tutti i tifosi che decideranno di associarsi alla Radio con una quota speciale di 300 euro, ferma restando la possibilità per tutti gli altri di aderire con 30 euro. In questo modo gli associati riceveranno un piccolo pacchetto di azioni, che permetterà di partecipare all’assemblea dei soci e votare le delibere prese nel corso delle riunioni. È un evento rivoluzionario in Italia nel rapporto tifosi-squadre di calcio e consentirà di diventare protagonisti della vita del Milan.
Quando questa avventura è cominciata, nemmeno un anno fa, l’avevamo detto: Radio Rossonera nasce per dare voce a tutti i tifosi del Milan e oggi, dopo più di un milione di ascolti, possiamo dire che ci stiamo riuscendo – spiega Giuseppe La Scala, presidente dell’associazione Milanisti 1899 – Dicevamo anche che il Milan e tutto il calcio intorno a noi stavano cambiando e bisognava modificare il nostro modo di metterci in gioco. Per questo, con il lancio della nuova campagna associazioni, offriamo una possibilità straordinaria per ogni tifoso milanista: diventare proprietario della propria squadra”.
Un’occasione davvero unica. Per coglierla basta contattare Radio Rossonera all’indirizzo www.radiorossonera.it.