A poco più di un mese dall’inizio dei Mondiali di Russia 2018, Edizioni InContropiede ha presentato il quarto volumetto della collana Football City Guides: Mosca Football Guide. Al costo di 14,50 € potrai fare tua una pratica e interessante guida sulla capitale della nazione che ospiterà i prossimi mondiali.

Dopo i successi dei primi tre volumetti dedicati a Lisbona, Zagabria e Napoli, il team edizioni inContropiede è sbarcato nella capitale russa per raccontare segreti, aneddoti e usanze della città che ospiterà i prossimi campionati del mondo.Mosca Football Guide Realizzato nella vincente formula della collana, questo libretto tascabile è quindi una vera e propria guida turistica del calcio a Mosca, di quei luoghi che un amante del pallone non può assolutamente perdersi: Stadio Luzhniki, Viale della Gloria, Otkrytie Arena, il Museo dello Spartak Mosca, la Piazza Rossa, il cimitero Vagankovo, la metropolitana, il mercato Izmailovo, Chercesov, Afinkeev, Jashin, Streltsov, Starostin, Bobrov e molto altro.
Al suo interno, oltre a tanti consigli pratici, si potranno trovare interviste a illustri personaggi calcistici – italiani e non – che hanno potuto vivere dall’interno la città di Mosca e conoscerne la vitalità e la passione per il calcio. Tra i tanti intervistati spiccano Fabio Capello, Massimo Carrera, Stanislav Chercesov, Nevio Scala e Vincenzo Pincolini.
Come negli altri volumi, inoltre, è stata confermata la galleria fotografica a colori a cura di Antonio Di Bonito. 
A raccontare queste incredibili storie e i segreti più reconditi di Mosca sono gli autori Alberto Facchinetti, Enzo Palladini e Jvan Sica – già autori degli altri volumi della collana – e la new entry Georgy “Giorgio”Kudinov, originario proprio di Mosca.
Questo progetto ambizioso avrà la sua presentazione ufficiale in una location di tutto rispetto: la casa Editrice inContropiede, infatti, sarà presente al Salone del Libro di Torino (10-14 maggio) al Padiglione 1 (stand C70) con tutti i libri e la nuova guida dedicata a Mosca.
Per acquistare Mosca Football Guide sul sito ufficiale di Edizioni inContropiede, clicca qui.