Romelu Lukaku ha collaborato con l’amico d’infanzia e artista musicale TheColorGrey per creare una originale soundtrack della sua adolescenza.

Puma pubblica il nuovo brano dell’artista belga TheColorGrey intitolato New Levels, che rende omaggio alla scalata verso il successo di Romelu Lukaku. Puma ha dato vita a questo progetto in collaborazione con Bleacher Report.


Lukaku, 25 anni, è uno dei migliori attaccanti del mondo e nonostante la giovane età è già il miglior marcatore di tutti i tempi per la squadra nazionale belga, la sua passione per l’hip-hop è ben nota e fonte di costante ispirazione per il giocatore.

«Rom è un grande modello per i giovani che provengono dallo stesso duro background e vogliono raggiungere le loro ambizioni. È naturalmente molto talentuoso, ma da quando lo conosco ha sempre spinto e lavorato duramente per realizzare il suo sogno. Attraverso questa colonna sonora, ho voluto mettere in evidenza questi valori ed è stata un’esperienza incredibile portarlo in studio per insegnargli come lavoro. È un ragazzo che mi ha sempre ispirato per il suo sforzo incessante, l’incrollabile fiducia in se stesso e la sua mentalità esemplare dentro e fuori dal campo. Quindi è stato fantastico poter finalmente ripagarlo insegnandogli alcune delle mie capacità in studio» (TheColorGrey)

Romelu ha scelto il suo amico e musicista TheColorGrey, un giovane performer e produttore di hip-hop e urban music, per lavorare a una collaborazione musicale che raccontasse la loro dura educazione. Gli amici hanno lavorato a stretto contatto sulla scelta del ritmo, mentre TheColorGrey ha scritto il testo, rendendo omaggio alla loro infanzia e al viaggio di Romelu dalla strada alla celebrità: from the Street to the Palace.

«Sono sicuro che tutti hanno almeno un amico che ha sempre cercato di diventare un musicista. Bene con questo ragazzo è diverso, TheColorGrey ha un indescrivibile talento. Sono felice che PUMA ci abbia dato la possibilità di lavorare su questa incredibile collaborazione fuori dal campo. TheColorGrey è una persona che può davvero comprendere da dove vengo e cosa ho dovuto attraversare prima di arrivare al successo, e soprattutto che cosa significa essere un bambino che cresce con l’ardente desiderio di perseguire un grande sogno mentre i tuoi genitori stanno lottando con le difficili circostanze della vita. Spero che vi piacerà il pezzo e seguirete il mio amico, dato che questo per lui è solo l’inizio» (Romelu Lukaku)